#Caroannotiscrivo
Accendiamo il nostro albero virtuale con le nostre emozioni! Inviateci il vostro buon proposito per il 2021usando uno degli hashtag che vi suggeriamo. L’8 Dicembre, cliccando sull’hashtag scelto, ritroverete il vostro messaggio sull’albero insieme a quelli degli altri utenti che hanno partecipato all’inziativa.
Hashtag suggeriti: #amore; #desideri; #obiettivi; #famiglia; #lavoro
Auguro che l anno nuovo diffonda pace in tutto il pianeta e che dia finalmente spazio ad un era dove trionfi l uguaglianza, il rispetto e la solidarietà!
Buon natale e che sia davvero l anno della rinascita! #desideri
Spero che il 2021 sia risolutivo per l’attuale pandemia e, di conseguenza, vorrei recuperare tutti i viaggi che non ho potuto fare quest’anno
Il mio desiderio più grande è che il mondo possa tornare ad una normalità, alle cose che prima ci sembravano scontate e banali e che oggi, invece, ci mancano tantissimo. La spontaneità di un abbraccio, la libertà di andare dove si vuole, la possibilità di fare progetti senza doverci rinunciare, la bellezza di guardarsi negli occhi senza avere paura o doversi preoccupare di mantenere una distanza di sicurezza. Non sarà mai uguale al mondo che conoscevamo, sarà sicuramente diverso, così come saremo diversi noi ma credo che un punto che ci accomuna ci sia: abbiamo imparato a dare un valore più profondo alle cose che abbiamo e alle persone che ci circondano ed è da qui che bisogna ripartire. Buon 2021!
Spero vivamente di poter fare quel viaggio in Oriente che progetto da tanto tempo ma che per ovvi motivi ho dovuto rimandare. In cima alla mia lista c’è il Giappone!!!
In questo anno spero di realizzare alcuni obiettivi che mi permettano di crescere come persona, tutto questo circondata dalla mia famiglia e dalle persone accanto a me. #desideri
Riuscire a fare un tirocinio per la facoltà che studio♥️ 🧠 #desiderio #lavoro #amore
Vorrei che accadesse qualcosa che abbia il potere di sorprendermi intensamente ancora una volta, come quando ero bambina
Mi piacerebbe rivedere la persona che ho in testa da tanto tempo e capire se sia realmente quello che ho sempre pensato o sia solo frutto di un’idealizzazione. E poi come si dice…se sono rose…!
Il mio augurio per il nuovo anno è poter tornare a vivere la mia passione che è appunto la musica così come ho sempre fatto: tornare a fare concerti in giro, a suonare per la gente, a stare a contatto con il pubblico. È vero che si può sonare anche per sé stessi ma l’emozione che ti da un palco è inarrivabile!